Componenti

Scrivanie e Scrittoi

Nelle camerette dei bambini è importante garantire uno spazio per il gioco e per l’espressione della fantasia, ma è altrettanto importante pensare ad un “appoggio” dove avranno la possibilità di fare i compiti o studiare quando saranno più grandicelli.

Soprattutto a partire dai sei anni di età non si può pensare ad una cameretta che manchi di una scrivania; questa è l’età di accesso alla scuola primaria e il piccolo avrà bisogno di un posto tutto suo dove poter lavorare. In questo caso potrà essere uno scrittoio piccolo o a scomparsa, magari da tirar fuori solo nel momento dei compiti, oppure un piano di lavoro già pensato anche per il futuro, quando i suoi momenti da “seduto” aumenteranno.

ml02 libreria con scrivania
ml23 scrivania ad angolo

Le soluzioni Marzorati di camere-studio sono state ideate sia per bambini, sia per ragazzi più adulti, con comode zone studio a parete o scrivanie e scrittoi estraibili. Alcuni modelli sono pensati proprio per la scuola con il ripiano già configurato per contenere libri, matite, penne.

Ogni elemento delle nostre camerette è progettato con cura, sicurezza e senso pratico, senza mai dimenticare anche l’importanza dell’armonizzazione completa con tutti gli altri mobili.

Le scrivanie e gli scrittoi che proponiamo si adattano alle esigenze di qualsiasi tipo di configurazione di cameretta.

ml09 scrivania estraibile
cameretta playwood_01 dettaglio scrivania
ls04 boiserie frassino scrivania
playwood_09 letto a castello e scrivania
  • Piani lavoro in vero legno e laccati, sagomati o lineari, accessoriati con cassettiere, ripiani portaoggetti o scaffali, disponibili anche con fissaggio a parete.
  • Scrivanie e scrittoi ergonomici, salutari e comodi.
  • Varianti cromatiche attuali e per tutti i gusti: energiche, tenui, rilassanti, vivaci.
  • Elementi armonici a completamento dell’angolo studio.
  • Scrivanie salvaspazio, anche a scomparsa.

Scrivanie e Scrittoi

Start typing and press Enter to search