Componenti
Letti Scorrevoli
Un letto scorrevole, montato su ruote per facili spostamenti, è il complemento ideale per la zona riposo e relax ed è sicuramente una tra le più valide idee salvaspazio per le camerette.
Nato infatti come soluzione per ambienti non troppo grandi, è oggi diventato un vero e proprio concept e un’opzione molto gradita a chi si appresta ad arredare una cameretta.
Le nostre proposte di letti scorrevoli sono variegate e rispondono a diverse esigenze, sempre mantenendo il valore della sicurezza, del gusto estetico e della funzionalità organizzativa come cardini alla base della progettazione e della lavorazione delle camerette.
Pareti attrezzate, boiserie, pannelli modulari, sono le basi su cui possono scorrere i letti dei ragazzi: di sera, per riposare e affrontare in completo relax la notte; di giorno, per ricavare magicamente uno spazio utile, dove i bambini potranno giocare, oppure dedicarsi allo studio.
- Le ruote incassate nella struttura del letto, senza parti esterne che potrebbero rovinare i mobili nel loro spostamento, sono dotate di un apposito dispositivo di fermo.
- La possibilità di creare letti sovrapposti permette di recuperare quasi due metri quadrati di spazio da dedicare alle altre attività: il gioco, il lavoro, lo studio.
- Letti scorrevoli con contenitori o supporti utili alla notte.