Linea
PlayWood
La linea PlayWood si distingue per l’alta qualità dei materiali: legno pregiato nelle essenze di frassino, olmo e rovere per ambienti giovani, funzionali e personalizzabili secondo il gusto e le necessità.
Il concept creativo del programma PlayWood si sviluppa su valori artigianali attualizzati da scelte dettate dal design contemporaneo. Una logica di funzionalità di sistema propone soluzioni integrate dove tutto è studiato per fondersi in un progetto dinamico.
Ambienti “24 ore”
Le proposte PlayWood riscaldano le giornate dei vostri bambini o ragazzi: la loro stanza diventa un mondo a parte, un laboratorio dove sperimentare nuovi giochi, vivere appieno gli interessi e le passioni, trascorrere un pomeriggio con amici. Per questo abbiamo progettato le camerette pensando ai quattro momenti fondamentali delle 24 ore, giocare, studiare, riposare, contenere. Il tutto circondati da un’atmosfera calda e accogliente che solo il legno può creare.
A ciascuno la sua cameretta
Le proposte PlayWood soddisfano le esigenze di bambini, bambine, ragazzi e ragazze valorizzando gli ambienti sia a livello estetico che organizzativo, creando spazi adeguati per loro e armonia per tutti!
Preziose finiture in vero legno di olmo o frassino sbiancato, per un pubblico adulto ed esigente; il gioco raffinato delle laccature opache, accostate alle preziose essenze di vero legno, a valorizzare un’ambientazione dai toni naturali e “rassicuranti”, per i più giovani.
Design e sicurezza
Le nostre camerette sono una garanzia di sicurezza e protezione senza rinunciare al design. Assicurano di vivere in un ambiente sano grazie all’utilizzo di vernici all’acqua, utilizzano prodotti eco-compatibili ed offrono la longevità nel tempo del vero legno, sempre più raro nei prodotti d’arredo, un materiale di eccellenza che si adatta a innumerevoli lavorazioni e dalla straordinaria potenzialità estetica totalmente compatibile con i valori ecologici.
Naturale, riciclabile e rinnovabile, il legno che utilizziamo viene accuratamente selezionato secondo criteri di sostenibilità.